CHI SIAMO

La Forti Sollevamenti sas, presente sul mercato dal 1963, nasce quale azienda a conduzione familiare operante nel settore del noleggio delle autogru.

Forti Vittorio, fabbro di professione, lungimirante in merito alle necessità industriali del periodo, si adoperò per costruire la prima gru con cui avviare l’attività.

Il figlio, Forti Dante, ereditò la passione del padre per proseguire e sviluppare l’azienda grazie anche al supporto della moglie, e dei figli, che ora si trovano in prima linea. Con il susseguirsi delle generazioni l’azienda è andata ampliandosi dal noleggio di autogru, alla fornitura di piattaforme aeree e di trasporti, normali ed eccezionali.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

Professionalità e disponibilità rappresentano la nostra politica aziendale: dalle esigenze del privato, alle lavorazioni più complesse richieste nei grandi cantieri, per interventi diurni, notturni e con carattere d’urgenza.

Grazie alla serietà che la contraddistingue, la Forti Sollevamenti sas è ad oggi una realtà affermata, che opera prevalentemente in ambito nazionale, con l’apertura al mercato europeo e alle sue potenzialità.

La crescita e lo sviluppo fanno parte delle nostra mission, un obiettivo raggiungibile mediante la formazione, l’aggiornamento, e la passione che contraddistingue dipendenti e vertici aziendali.

FORNITORE DI...

Imprese CMB, Italiana Costruzioni, Itinera
Accreditati presso cantieri EXPO, ArcoTeem, Norte
Aeroporti Sea Malpensa e Linate
Cementifici Holcim
Centrali Enel – vari compartimenti
Alstom
Tenaris Dalmine
Tamini trasformatori
Siemens


© Forti Sollevamenti sas

Sede legale e amministrativa:
Viale Montello 1 | Busto Arsizio (VA) 21052 - Italia
Tel 0331.63.18.15/0331.63.21.55 | Fax 0331.63.21.55
E-mail: info@fortisollevamenti.it | fortisollevamenti@libero.it